† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

Cosa pensat del MOIGE?, I miserabili tangheri che censurano i nostri anime!

« Older   Newer »
  Share  
Anonimo9987465
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 14:02




CITAZIONE (KHcrossoverman @ 29/9/2009, 14:58)
Oppure potremmo chiedere a Darky di aprirne un altro... tanto, l'importante è divertirsi! Ah, sto traducendo in italiano Share the World, 11esima sigla originale di One Piece, la trovate qui in lingua originale:

https://www.youtube.com/watch?v=q1BvlfMu8Co

Vorrei anche dire che molte sigle "all'Italiana" sono lo stesso ben fatte e mantengono lo spirito del cartone originale, tra esse ricordiamo: le prime due di One Piece, quella dell'Incredibile Hulk di Giorgio Vanni... se ne avete altre che, italiane, mantengono lo spirito originale del cartone, fatemi sapere.

Beh, a me piace quella di Keroro, sempre di Vanni, però mi piacerebbe se facessero altre Sigle o se mettessero quelle Originali! Cioè, adesso saranno sulle 12 tra Endindg e Opening, e in Italia c'è ne solo una, sia Ending che Opening! Ma si può, dico io? :asd::asd::asd:
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 16:57




CITAZIONE (KHcrossoverman @ 28/9/2009, 22:14)
Ho messo in moto una macchina della morte... :o:
Il civile confronto dialettico, è impossibile col MOIGE; non per niente lavorajno erp Silvio, looro sono abituati ad un unica regola, e cioè:
Loro fanno tutte le regole.
Quello contro cui protestiamo è proprio la loro più grande arma per impedirci di farlo: sul loro blog, qualunque opionione divergente viene cancellata. Se aprissimo un dibattito, i telegiornali Mediaset farebbero dei tagli per farci passare per degli esaltati drogati di violenza e infantili.
Come criticare Scientology: se ti va bene, dicono che non ti hanno mia incontrato, se ti va male, ti ritrovi la testa di un procione inchiodata alla tazza del water. Per fortuna che abbiamo le fanfiction, con la cui satira possiamo prenderci una rivincita. Un'altra mossa è approfittare di un salone del fumetto per radunare un enorme comitato di protesta.
Ho visto di recente il film "Coraline e la Porta Magica"; l'Alktra Madre potrebbe essere l'incarnazione del MOIGE. Un'entità che, pur di poter coccolare in eterno i bambini come bambolotti, li intrappola in una ragnatela di menzogne, e cuce loro dei bottoni sugli occhi perchè non possano vedere.
Loro si fanno grandi promotori dei film Disney, che "preservano l'innocenza"; notizia flash per il MOIGE:
Mufasa viene accoppato da suo fratello che alla fine del film viene sbranato vivo da un branco di iene incazzose e dementi!

La famiglia della piccola Lilo è stata trucidata in un incidente d'auto!

Quel divino motro sacro di jack il Re delle Zucche, è un maledettissimo MORTO VIVENTE! E la sua ragazza è una bambola vudù che si amputa gli arti e poi se li riattacca!

Ciò detto, spero che apprezziate la mia storia; aprirei volentieri un mio sito di doppiaggio, ma sono un nabbo e non so come si fa. :blbl:

miiii straquoto!
coraline io la amo e poi ha ragione,l'altra madre è l'incarnazione animata del MOIGE! non ci avevo pensato...
Per stragrande maggioranza le sigle italiane sono penose,però qualcuna si salva,come quelle già citate...
MMM,non me ne vengono in mente altre...c'è da dire che da un paio di anni in ogni campo la tele quasi non la guardo più....e forse un motivo ci sarà...
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 20:54




Boicottaggio, boicottaggio... Mi hanno pure tolto The Mentalist dalla prima serata e l'hanno messo in seconda, per poi toglierlo e basta. Che schifezza! Stiamo parlando di un telefilm! Figuriamoci gli anime!

La lettera della 33enne è agghiacciante, così come l'articolo, che dice anche cose giuste (la fascia oraria, l'essere contro le censure), peccato siano solo palle. Ormai le emittenti si autocensurano per non avere grane con loro, e il risultato sono cose senza senso, orrendamente mutilate, doppiate da cani e con sigle da decerebrati.
Alcune vecchie sigle erano bellissime, lo ammetto (chi non ha mai cantato a squarciagola "Lupin, Lupin, incorreggibile, Lupin, Lupin, inafferrabile..." oppure "Sailor Moon, hai la notte in te, principessa di un regno che non sai dov'è"?), quelle nuove sono inascoltabili. Oggi ho fatto l'errore di guardare One Piece: "Abbaaadaffrenz, abbaaadallà... fo-e-vah!" (e non ditemi che non dice così la sigla!), gli stessi doppiatori per 3 personaggi diversi, dialoghi ribaltati, e la sigla originale sbattuta come sigla di chiusura, tagliata e deformata. Uno scempio!

Io resto della mia idea: un canale SOLO di anime NON CENSURATI e ben doppiati. Altrimenti sottotitolati, che forse è meglio. E boicottaggio della Merdaset. u_u
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 21:13




CITAZIONE
"Abbaaadaffrenz, abbaaadallà... fo-e-vah!" (e non ditemi che non dice così la sigla!)

Muahahah! é veroooooo!!!xD
CITAZIONE
Io resto della mia idea: un canale SOLO di anime NON CENSURATI e ben doppiati. Altrimenti sottotitolati, che forse è meglio. E boicottaggio della Merdaset. u_u

Bhè quantomeno con le versioni originali jappo della trama(perchè badate,in misura mooolto minore che da noi,ma anche in giappone esiste las censura)
Mi sa che per quello che chiedi il massimo che trovi è Youtube.
NOn ci sarà MAI un canale così. Le cose come stanno fanno troppo comodo a quei tipi là,non faranno mai una cosa del genere solo per noi poveri fan e perdendoci un sacco di soldi...
L'idea migliore era il suggerimento di non mi ricordo più chi sul doppiaggio...
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 21:15




...Allora continuerò a seguire i FanSub e a leggere i manga... quelli non li censurano ancora (per lo meno non tanto quanto gli anime)...
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 11:34




Salve, ho appena deciso di aggiornare di nuovo, con alcuni degli effetti più vergognosi visti di recente:
Come prima cosa, agli inizi della serie italiana di One Piece, Rufy chiarisce che "si fa chiamare Rubber da quando è un ragazzo di gomma"; nell'ultimo episodio, suo nono Garp lo chiama "Rubber", come se fosse il suo nome di battesimo; eppure non poteva sapere che Rufy aveva mangiato il Frutto del Diavolo, visto che non lo vedeva da prima dell'arrivo di Shank.
Ennesima dimostrazione di quanto il MOIGE si curi che le storie vengano adattate bene <_< ...

Altra dimostrazione della bravura del MOIGE, è che hanno lasciato IN PRIMA SERATA film molto poco crudi (tono sarcastico), come:
1) Hellraiser, storia di un simpatico Cubo di Rubik che ti fa arrivare addosso gli allegri Cenobiti, una combriccola di demoni appassionati di Sadomaso estremo, che ti portano nella loro dimensione e lì ti seviziano in più modi, sensi e posizioni.
2) Ghost Rider, super-eroe finchè vuoi, ma questo è satanismo puro, con una bella strage di proporzioni bibliche e il mega-cattivo finale che assorbe mille anime dannate fagocitandole da ogni orifizio (uscita scarti compresa)
3) Blade 2, almeno stavolta si sono ricordati di scrivere che "Non dovrebbe essere visto da bambini soli", ma di solito se ne dimenticano. Questo perchè, siamo seri, ovviamente i genitori hanno cose più importanti da fare, che controllare che i figli non vengano traumatizzati da Weasley Snipes vestito alla Matrix che maciulla tutto ciò che vede con armi high-tech facendo esplodere i vampiri i fontane di sangue e scontrandosi con i cugini palestrati di Gollum; molto meglio lasciare che lo vedano e poi dare la colpa ai cartoni e ai videogiochi per gli scompensi mentali che ne deriveranno...
4) Fuga da Absolom: e qui si dichiara la caccia aperta. un killer che finisce su un'isola di killer ad aiutare un branco di killer-schiappe a sopravvivere contro dei killer-tostoni. In questa storia si ribalta "Star Wars", perchè il cattivo è figlio del buono...

Un'altra simpatica idea della nostra Mafia Organizzata degli Intransigenti Genitori Eterosessuali, è stata durante il processo ad un ragazzo che tirava sassi dai cavalcavia; cercando di incolpare i manga anche per quello, trovarono in casa sua dei volumi di Ken Shiro, e decisero che Ken usa i sassi per combattere.
A loro basta che l'autore abbia gli occhi a mandorla, ed è colpa sua.

Questi balenghi sono riusciti a censurare anche Death Note ( CHE NON VA in onda su Italia 1), cambiando i discorsi di ego-fanatismo teologico di Light e Mikami, snellendo il linguaggio e trasformando l'aspirante stupratore nel flash-back della nostra Gothic Lolita preferita :misa: in un fan casuale che voleva solo accopparla e poi fare Harakiri.
Oh, sì, infatti questo è molto più educativo. SVEGLIA!

Mi è anche giunta notizia che il MOIGE sta mettendo insieme una squadra per combattere il mio branco di super-eroi; detta squadra contiene, oltre alla mascotte Altra Madre:
*I Folletti sono carini e i bambini gli vogliono bene, quindi mettiamoci un Folletto Verde (Green Goblin aka Norman Osborn)
*I pagliacci fanno sorridere, quindi mettiamoci dei pagliacci (Perrywise da It di Stephen King, il Joker, e quel simpaticone uscito da Spawn noto come IL VIOLATORE)
*Tutti vogliono bene ai coniglietti (lo psicopatico sfregiato col costume di Donnie Darko)
*Perchè non metterci un famoso educatore che ha preso i bambini dalla strada e li ha educati, insegnado loro il senso del gruppo e il piacere dello sport? (Orochimaru detto Er Pedo).

Non sono pucciosissimi? :hug:
No :wrong: , No :wrong: :wrong: , NO :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: , MILIARDAMILA CENTILIARDI DI VOLTE NO :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong:
Scusate l'uso intensivo di emoticons, ma dovevo chiarire.

L'ultima impresa del MOIGE è stata fare causa alla TIM per la pubblicità della ragazza che invia un SMS e tutti gli uomini gridano che stanno per diventare padri.
Secondo loro, favorisce la promiscuità sessuale.
Pare che stiano tentando anche di far arrivare Bleach in Italia, e anche se lo guardo poco o nulla, tremo al pensiero degli stupri anali che Ichigo subirà (non voglio sapere come lo ri-battezzeranno), anche in virtù di come si relaziona con suo padre (il primo dialogo che abbiamo il piacere di vedere, si conclude col genitore calciorotato e con il figlio che gli urla di fottersi).

Esprimete altre opinioni e suggerite idee per la fanfiction.
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 19:00




CITAZIONE
Tutti vogliono bene ai coniglietti (lo psicopatico sfregiato col costume di Donnie Darko)

Oh, Frank! *____* XD
Il Moige colpirebbe il mio punto debole facendolo entrare in scena! Io AMO quel conoglio! *___*

Comunque...di quei fatti citati ne avevo già sentito parlare...cretini...
Ah, nella loro squadra dimentichi la fatina della Mediaset (l'ho incontrata in un ff), che censura tutto quello che tocca (es. Near diventa...Nino!!! XD)
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 19:35




Ah, sì, l'ho lett anche io quella storia... nella squadra ci saranno anche:
1)Uno che non può essere cattivo perchè porta una maschera a forma di lecca-lecca al mandarino (Madara Uchiha aka Tobi)
2)Due preti, perchè i preti sono tutti buoni e voglino bene a tutti (Arkhame Sanctus della serie di Devil May Cry).
3) Un simpatico panzone pacioccoso che non farebbe del male ad una mosca (Il Conte del Millennio);
Bel gruppo di simpaticoni, vero? E ora... commenta il trailer della mia kingdom hearts-centric, o Chuck Norris ti punirà **!
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 19:52




CITAZIONE (Dark Exorcist @ 1/10/2009, 20:00)
CITAZIONE
Tutti vogliono bene ai coniglietti (lo psicopatico sfregiato col costume di Donnie Darko)

Oh, Frank! *____* XD
Il Moige colpirebbe il mio punto debole facendolo entrare in scena! Io AMO quel coniglio! *___*

Io amo TE!
Nuuu, Frank no, please! Facciamo uno scambio: io tengo Frank e tu metti Baby Herman, il simpatico neonato tabaccone di Chi ha incastrato Roger Rabbit... Oppure Paris Hilton o Hannah Montana!

...Per il resto potrei vomitare...
Sapete, credo che se, invece di leggere prima il fumetto e poi vedere (= schifarmi con) il cartone-animato, molte serie non mi piacerebbero. L'esempio più lampante è One Piece. Sono circa 6 mesi che seguo questa serie (diciamo 7), e da quel che so sono anni che va in onda su Italia1. Mai visto nemmeno un episodio (per fortuna). Un'altra è FMA, per non parlare di DN. Pure Trigun (doppiaggio obbrobrioso e soprattutto... LE CIAMBELLE!!!) e Saiyuki (ma qui sono le filler che fanno cagare) e ci metto pure Naruto (sangue marrone, tagli visibili, recitazione zero). Ma non voglio annoiarvi...
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 20:15




Vorrei farvi vedere quest pubblicità:



All'apparenza carina e divertente, a me ha vatto venire i brividi lungo la schiena...il messaggio subliminale (ma non più di tanto) è: "I bambini non devono sapre che esistono uomini cattivi, nunchaku, dinamite e bazooka"...
E la signorina mi ricorda troppo la Donna Secca del MOIGE... :gaara:
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 20:20




...Manca solo il corrispondente dell'orso Yoghi...chi non ama gli orsi di peluche???(vero Kami?xD)
CITAZIONE
*I pagliacci fanno sorridere, quindi mettiamoci dei pagliacci (Perrywise da It di Stephen King, il Joker, e quel simpaticone uscito da Spawn noto come IL VIOLATORE)

NO! I pagliacci no! *inorridisce*
Detesto i pagliacci e detesto IT!!!!
Farano tutti una brutta fine....image :kira: :Death Note: :tiè: image
CITAZIONE
Vorrei farvi vedere quest pubblicità:

O_O Me la ricordo questa pubblicità! Oddeo...cavolo è vero...
CITAZIONE
Un'altra simpatica idea della nostra Mafia Organizzata degli Intransigenti Genitori Eterosessuali, è stata durante il processo ad un ragazzo che tirava sassi dai cavalcavia; cercando di incolpare i manga anche per quello, trovarono in casa sua dei volumi di Ken Shiro, e decisero che Ken usa i sassi per combattere.
A loro basta che l'autore abbia gli occhi a mandorla, ed è colpa sua.

Come non quotarti.... :sick: :cry: :alienff:
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 21:01




Beh, non mi ricordo se Raffaele Sollecito o Alberto Stasi leggono Trigun... che è stato additato come causa di violenza e abominio... Trigun... TRIGUN! Un uomo che si farebbe uccidere pur di non ricorrere alla violenza! Dio!
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 21:18




CITAZIONE
TRIGUN! Un uomo che si farebbe uccidere pur di non ricorrere alla violenza! Dio!

si me la ricordo quella scena,praicamente l'unica che ho visto mi sa...se non sbaglio lui faceva coe per estrarre una pistole loro lo crivellavano di colpi per poi rimanerci quando lui estraeva la mano dalla giacca e gli mostrva le dita atteggiate a pistola.
Bang.
:cry: :cry: :cry:
CITAZIONE
Beh, non mi ricordo se Raffaele Sollecito o Alberto Stasi leggono Trigun... che è stato additato come causa di violenza e abominio...

Da non crederci! Roba da matti! Come s ele ggere un romanzo di Hannibal Lecter mi rendesse automaticamente un cannibale!
Vedere un anime o leggere un manga non è molto diverso dal punto di vista di impatto ideologico da guardare un film o leggere un romanzo!
Se la gente è fuori di testa non si può dare la colpa a queste cose!
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:10




Sai, Yue, non sei l'unica con la cowlrofobia (fobia dei Clown); beh, datemi tempo ed arriverà il secondo capitolo di C FOR CROSSOVER, mi sta prendendo più tempo del necessario... e adesso arriva la viuuulenzaaaa!
 
Top
Anonimo9987465
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:11




CITAZIONE (KHcrossoverman @ 2/10/2009, 16:10)
Sai, Yue, non sei l'unica con la cowlrofobia (fobia dei Clown); beh, datemi tempo ed arriverà il secondo capitolo di C FOR CROSSOVER, mi sta prendendo più tempo del necessario... E adesso arriva la viuuulenzaaaa!

EVVAI!!^*
 
Top
116 replies since 27/9/2009, 21:20   886 views
  Share