† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

Ti accorgi di leggere troppi manga quando...

« Older   Newer »
  Share  
Crossovermanreload
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 11:19 by: Crossovermanreload

Dio dell'Het, del Crossover, della Frutta di Bosco e del Sadomaso (gusti variegati, eh?)

Group:
Member
Posts:
494
Location:
Da dove nessuno penserebbe mai di venirmi a cercare

Status:


Ne ho qualcuna anche io...

227) Quando in chiesa parlando di Angeli, cominci a temere che dei bestioni dalla forma improponibile attaccheranno la città
228) Credi che il Giappone faccia parte dell'Impero Britannico
229) Affermi che Rasputin fosse così malvagio perchè la sua anima era un Uovo di Kishin
230) Quando al corso di educazione artistica ti danno dell'argilla da modellare, componi strani segni con le mani uarlando "Katsu!".
231) Credi che Vlad Dracul fosse o un tamarro rossovestito con due pistole gigantesche, o uno spadaccino che non sorride mai e se ne va in giro con una barca a forma di bara.
232) Credi che andartene in giro con un guscio di testuggine di svariati chili sulla schiena ti renderù un maestro di arti marziali.
233) Credi che consultando il testo antico dell'Ars Goetia, potresti incorrere nelle ire di un tale Ruby Eye Shabranigdu.
234) Quando fai un viaggio in barca e vedi avvicinarsi una nave della Marina, ti aspetti di combattere un pigrone congelante, un tamarro laser o una specie di wrestler di magma con l'hobby di sfracellare le isole.
235) Credi che il personaggio storico Edward Teach, detto Barbanera, fosse capace di creare buchi neri.
236) Ti stupisci che in natura: i tanuki giapponesi non sputino bombe di vento, i gatti non siano enormi figure a due code fatte di fuoco blu, le tartarughe non abbiano tre code di squalo, le scimmie non siano dei bestioni zannuti con quattro code di dragone e il potere della lava, non esistano esseri metà cavalli e metà delfini, le lumache non hanno sei code, le libellule non sono bestie a sei ali con la coda di lucertola, i bisonti non hanno i tentacoli di polipo che escono dal culo, le volpi non sono bestie feroci alte come una montagna, i rospi non fumano e non brandiscono il wakizashi, i serpenti non hanno le corna, gli squali non possono volare in una bolla d'acqua e gli animali non appaiono in uno sbuffo di fumo se urli "Tecnica del Richiamo!"
237) Ogni volta che vedi un levriero afghano si inchini e esclami "Sesshomaru-sama!".
238) In alternativa, lo riconosci come il tuo odiato fratellastro maggiore che vuole ciularti l'eredità di tuo padre.
239)Ogni volta che qualcuno ti chiede di accendere un cero per lui, rispondi, credi che vuole che tu lo uccida con un'esplosione di reiatsu.
240) Credi che la coca-cola sia il carburante del futuro
241) Sei sorpreso che il tuo professore non sia un ventiduenne con i capelli tinti di biondo, secondo Dan di karate e ex-mototeppista.
242) Quando vedi una gelatina alla fragola, di disperi pensando a quante anime siano state usate per creare quella Pietra Filosofale.
243) Sei stupito che quando fai arrabbiare la tua ragazza, questa non ti colpisca con un ventaglio di carta bianco.
244) Ogni volta che senti qualcuno dire "Amen" ti butti a terra per sottrarti alla traiettoria di eventuali baionette.
245) Credi che sia normale che i fulmini di un temporale si concentrino nella forma di una bestia mitologica cinese.
246) Quando baci una ragazza, speri che sulla mano sinistra ti spuntino rune che ti trasformeranno in una One Man Army.
247) Credi che promettere alla tua ragazza di non incontrarla mai finchè tu non sarai un mangaka affermato e lei una doppiatrice sia la cosa più romantica che un uomo possa dire.
248) Credi che sia normale portare a scuola: mitra, pistole, esplosivo plastico, mine antiuomo, garrote e coltelli Kabar, ma non un preservativo.
249) Credi che far evadere tuo fratello da un carcere di massima sicurezza sarà una figata che ti farà conoscere tanti nuovi amici, tra cui un uomo-pesce esperto di kenpo e il Regino dei Travestiti.
250) Credi che farti baciare da una ragazza vergine libererà lo stregone centenario rinchiuso in te, e che ha il potere di usare enormi magie, di essere un eccellente spadaccino e di rompere la quarta parete.
251) Quando qualcuno ti parla di un uomo dalla barba lunga, vestito di una semplice tunica, che predica la pace, guarisce imponendo le mani e muore per gli innocenti, non pensi a Gesù ma a uno dei tre fratelli della Divina Scuola di Hokuto.


Una bambolina a chi indovina a quali manga si riferiscono tutti questi!
Poi magari ne posto altri.
 
Top
8 replies since 24/11/2011, 22:18   131 views
  Share