† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

Anime e Manga di Hagaren Revolution

« Older   Newer »
  Share  
Dark Exorcist
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 20:33




Dato che in questo progetto crossover vengono citati e utilizzati vari anime, manga e serie, mi è sembrato utile aprire questo post per chi non li conoscesse tutti, buona lettura.

Fullmetal Alchemist
La storia si diversifica tra il primo anime e tra il secondo più il manga. In HR viene utilizzata come base quella del primo anime di 51 puntate realizzato nel 2004, anche se sono presenti anche alcuni personaggi che appaiono solo nel manga e nel secondo anime.

Fullmetal Alchemist è ambientato agli inizi del 20° secolo in un paese chiamato Amestris. In questo mondo immaginario l'alchimia è la scienza che permette di trasmutare una materia in una differente (secondo la legge dello scambio equivalente) attraverso l'uso di un cerchio alchemico. I migliori alchimisti hanno la possibilità di partecipare ad un esame per poi entrare nell'esercito, sotto il titolo di alchimisti di Stato.
Edward e Alphonse Elric erano dei bambini che vivevano in un villaggio di campagna chiamato Resembool. Il padre dei ragazzi Hohenheim (Hohenheim della Luce nell'anime e Van Hohenheim nel manga), un alchimista straordinario, se ne era andato di casa quando Edward era ancora molto piccolo e Alphonse era praticamente un neonato. Anni dopo, la madre dei ragazzi, Trisha Elric, morì a causa di una grave malattia. Dopo la sua morte, Edward e Alphonse vissero insieme a Winry e sua nonna fino a quando non trovarono un'insegnante di alchimia. Dopo aver completato l'allenamento impostogli da quest'ultima, tornarono a casa con l'intenzione di riportare in vita la defunta madre attraverso il cerchio alchemico che avevano trovato fra gli appunti del padre. Il loro tentativo fallisce e al posto del redivivo corpo della madre compare un mucchio informe di carne e ossa, creato a costo della gamba sinistra di Edward e l'intero corpo di Alphonse. Nel disperato tentativo di salvare suo fratello, Edward sacrificò il suo braccio destro per legare l'anima di Al ad un'armatura. Il braccio e la gamba di Edward furono sostituiti da due arti meccanici chiamati Automail. Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivò durante la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Dopo aver visto la loro bravura in alchimia, Mustang suggerì che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, così da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra Filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, e trovano altri che la cercano come loro, disposti a tutto pur di metterci le mani.

Tsubasa Reservoir Chronicle
La trama originale è stata di molto semplificata, nonostante questo le prime vicende dei personaggi rimangono immutate.

Sakura, principessa del Regno di Clow, ha strane visioni riguardanti un misterioso simbolo e luoghi da lei mai visitati. Il suo amico d'infanzia Shaoran, un giovane archeologo, durante una spedizione con il padre scopre tra alcune rovine lo stesso simbolo visto dalla ragazza. Sakura, in visita all'amico, appena visto il simbolo cade in uno stato di trance e, dopo averlo toccato, si ritrova sospesa a mezz'aria circondata da ali diafane. Spinta dentro al muro da una forza misteriosa, viene salvata all'ultimo momento dall'amico, che non riesce però ad evitare che le sue ali vengano spezzate e le loro piume sparse in tutte le dimensioni. Yukito, il Sommo Sacerdote del Regno di Clow, capisce immediatamente che le "ali" di Sakura non erano altro che una manifestazione della sua anima e dei suoi ricordi: senza di loro, la ragazza non può sopravvivere. Per salvare Sakura, Shaoran intraprende un viaggio per recuperare tutti i ricordi della ragazza. Yukito decide di mandare i due ragazzi dalla Strega delle Dimensioni, Yuuko. Qui incontrano Kurogane, un ninja del Giappone antico, esiliato dal suo mondo dalla Principessa Tomoyo, e Fay D. Flourite, un mago in fuga dal suo mondo e dal Re Ashura. Tutti e 4 devono pagare un prezzo per potere avere il potere di attraversare le dimensioni: la cosa che loro considerano più importante. Per Kurogane è la spada Ginryu, lasciatagli da suo padre, per Fay il tatuaggio sulla schiena che regola il controllo della sua magia. Il prezzo per Shaoran e Sakura è il loro rapporto: anche se il ragazzo sarà in grado di recuperare tutte le piume, Sakura non ricorderà il suo passato con lui. Dopo che tutto il gruppo ha accettato le condizioni, Yuuko dona loro il potere di attraversare le dimensioni: una creatura bianca dal nome Mokona Modoki.
Durante il loro viaggio fra i mondi il gruppo è costretto a superare molti ostacoli e molti nemici che desiderano impossessarsi delle piume di Sakura, oggetti che possiedono al loro interno un enorme potere magico.

XXXHolic
Kimihiro Watanuki è un ragazzo perseguitato da mostri e spiriti soprannaturali, attratti misteriosamente da lui. Le creature sono invisibili agli occhi di tutti tranne che ai suoi, cosa che costituisce un ulteriore peso da sopportare per il ragazzo. Quando per caso incappa in un negozio in grado di realizzare i desideri, la sua vita cambia radicalmente.
Dentro al negozio incontra la bella Yuuko Ichihara, una strega dai molti nomi e con una certa fama nel mondo del soprannaturale. La donna va subito al sodo: per esaudire il desiderio di Watanuki di liberarsi della sua capacità di vedere gli spiriti, un prezzo equo deve essere pagato. Yuuko scopre che il ragazzo è un grande lavoratore molto abile nei lavori manuali, e alla fine Watanuki si ritroverà a pulire la casa e svolgere strani compiti per la strega fino a che non avrà lavorato abbastanza perché i suoi desideri vengano avverati.
Dopo aver cominciato il suo nuovo lavoro, nuovi personaggi verranno coinvolti sempre più spesso nella vita di Watanuki, inclusi la ragazza per cui ha una cotta, Himawari Kunogi, e il suo "rivale", Shizuka Domeki. Il trio diventerà sempre più unito, nonostante le frequenti sfuriate di Watanuki contro Domeki.

D.Gray-Man
In una misteriosa Europa ottocentesca vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker, ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre quando era piccolo, si ritroverà a poter “sfruttare” la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista. Ancora prima di entrare a far parte a tutti gli effetti dell’Ordine Oscuro (nome della congrega degli Esorcisti, fondata dal Vaticano per contrastare il Conte del Millennio e gli Akuma) Allen aveva già ben chiari i suoi obiettivi: distruggere tutti gli Akuma e sconfiggere il Costruttore, o Conte del Millennio, colui che approfittando della tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i cari defunti, e crea gli Akuma dalle anime dei morti richiamati dall’aldilà. Fu allievo del Generale Marian Cross, anch’egli esorcista appartenente all’Ordine Oscuro. Dopo tre anni di “tirocinio”, Cross decide di mandare Allen al Quartier Generale, per permettergli di fregiarsi della qualifica di Esorcista. Ma trovare il Castello dell’Ordine non è facile, perciò gli affida un golem di nome Timcampi, che lo aiuterà a raggiungere la meta. Una volta arrivato al Quartier Generale, scopre qual è il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence, un oggetto dai formidabili poteri che contrasta la Dark Matter usata dal Conte del Millennio per creare gli Akuma.

Death Note
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer, si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità.

Naruto
Naruto Uzumaki è un ragazzo dodicenne del Villaggio di Konoha, sede dei ninja del Paese del Fuoco, che insegue il sogno di diventare Hokage, cioè ninja più forte nonché capo del Villaggio. Il giovane custodisce in sé un segreto di cui lui stesso è all' oscuro: il Quarto Hokage ha sigillato il demone della Volpe a nove code dentro il suo corpo. Da quel momento in poi, nonostante il Quarto Hokage volesse che fosse considerato come salvatore del Villaggio, Naruto fu sempre associato da tutti gli abitanti del Villaggio allo spirito demoniaco che viveva in lui e perciò crebbe isolato da tutti, senza riuscire a spiegarsi il motivo della sua emarginazione. Così, per poter attirare su di sé un po' di attenzione, iniziò a comportarsi da teppista, fingendosi sempre allegro e tentando di nascondere l'enorme sofferenza patita per la propria solitudine e per l'odio nutrito verso di lui dagli abitanti del Villaggio. In questo frattempo Naruto venne bocciato per la terza volta all'esame dell'accademia per il diploma di Genin (ninja novizio), a cui lui teneva molto, dopo questa delusione profonda il suo dolore interno aumentò ulteriormente. Questa situazione cambiò radicalmente quando il suo maestro Iruka Umino, l'unico ad aver compreso i veri sentimenti di Naruto, gli salva la vita dal maestro Mizuki, un traditore che aveva spinto il ragazzo a rubare un prezioso rotolo, il quale un tempo apparteneva al Primo Hokage, contenente le tecniche proibite del Villaggio. In questo frangente Naruto viene finalmente a scoprire il suo segreto. Questo, unito al desiderio di salvare il maestro Iruka, gli dà la spinta necessaria a sconfiggere Mizuki con la tecnica che era riuscito ad apprendere dal rotolo, la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo. Grazie a questa dimostrazione di coraggio e di capacità, il ragazzo riesce anche a guadagnarsi la promozione a Genin dallo stesso Iruka, diventando ufficialmente un ninja. Naruto entra così a far parte del Team 7 insieme a Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, sotto la guida del maestro Jonin Kakashi Hatake.
Naruto e i suoi compagni, dopo la missione del Paese delle Onde, affrontano l'Esame di selezione dei Chunin, che si divide in tre prove guidate da degli esaminatori che sono jonin speciali del Villaggio della Foglia. La prima guidata da Ibiki Morino comprende un esame scritto che riescono a superare i team di Kakashi, di Asuma, di Kurenai e di Gai, che possiede allievi eccezionali e particolari. Il secondo test riguarda una prova di sopravvivenza dove i partecipanti devono sopravvivere per cinque giorni nella Foresta della Morte e raccoglere due rotoli. La terza prova infine non è altro che un torneo ad eliminazione. Ma questo esame non è completamente regolare.

Trigun
Trigun narra le vicende di Vash the Stampede, primo caso nella storia di uomo dichiarato calamità naturale. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che si tratta di un pericolosissimo ricercato alto, biondo, con un cappotto rosso, una grossa arma e soprattutto con una taglia sulla testa da 60 miliardi di $$ (doppi dollari), conosciuto nel mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia dietro di sé viaggiando di città in città. Ma la vera natura del misterioso pistolero è ben lontana dall'essere malvagio e crudele che tutti si immaginano; Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto ad intervenire per salvare gli altri e con due sole grandi passioni: le belle donne e le ciambelle.
L'intera storia si svolge sulla superficie di un lontano e desertico pianeta, Gunsmoke, illuminato da due soli e circondato da cinque lune, colonizzato poco più di un secolo prima da decine di navi spaziali provenienti dalla Terra ed appartenenti al progetto Seeds. È un mondo duro e selvaggio, in cui i coloni umani faticano a mantenere un'esistenza dignitosa, tra la continua regressione tecnologica (Il mondo di Trigun è molto simile al vecchio West americano) e le faide di antiche e potenti famiglie rivali. Incolpato anche della distruzione di July City, due agenti della società di assocurazioni Bernardelli vengono messe sui passi del tifone umanoide nella speranza di rintracciarlo e ridurre al minimo i danni da lui provocati. I loro nomi sono Meryl Strife e Milly Thompson.
Da questo momento in poi faranno la loro comparsa nella serie decine di nuovi personaggi, tra cui un certo Legato Bluesummer, che avverte Vash di avergli messo alle costole ben 12 sicari nel tentativo di farlo fuori, e Nicholas D. Wolfwood, un reverendo nonché pistolero bravo quasi quanto lui, che lo aiuterà a sconfiggere i 12 assassini della Gung-Ho Guns seguendolo ovunque vada e aiutandolo nelle sue folli imprese pur essendo a sua volta uno dei Gung-Ho Guns. La sfida finale sarà però l'incontro tra il tifone umanoide e suo fratello Knives, uno scontro da cui dipenderà il destino dell'intero genere umano.

Monochrome Factor
Akira Nikaido è uno studente molto annoiato con una vita normalissima. Ad un certo punto uno strano personaggio subentra nella sua vita, il misterioso e affascinante Shirogane, che lo invita ad unirsi a lui per combattere l'invasione del mondo delle ombre verso quello della luce e ristabilire quindi l'equilibrio tra oscurità e luce. Piuttosto guardingo Akira non da peso alle sue parole ma in seguito dovrà accettare la verità per salvare i suoi amici. Unico neo, Akira deve trasformarsi in uno Shin, un essere fatto di sola ombra e perdere quindi la sua umanità diventando invisibile agli esseri umani. Grazie a Shirogane però, che diventerà la sua ombra provvisoria, questo problema è almeno parzialmente risolto; tuttavia questo uomo misterioso è decisamente restio a far conoscere ad Akira tutta la verità.
In seguito nella loro battaglia si aggiungono altri compagni: Aya, disciplinare della scuola di Akira, praticante di Kendo e forte quai come uno Shin; Kengo, un ragazzo "con un solo neurone", perennemente appiccicato ad Akira nonostante lui se ne freghi altamente (almeno apparentemente!), molto abile nel...fare a cazzotti; Master, un misterioso uomo cieco, padrone di un bar e amico di Shirogane, che possiede la capacità di guarire ogni ferita e non solo...)*^*; Koh, un Rei (essere fatto di sola luce, opposto degli Shin) che sembra avere un legame molto profondo con Akira.

Aquarion
La Terra risulta devastata da una catastrofe, denominata la "Grande Catastrofe", avvenuta undici anni prima, che distrusse una parte significativa del mondo ed uccise numerosi abitanti. La catastrofe fu accompagnata dallo scioglimento dei ghiacciai che ha riportato alla superficie Atlandia e con essa i suoi abitanti, gli Angeli delle Tenebre, una specie alata che era rimasta latente per 12.000 anni. Lo scopo di queste creature è quello di rapire gli esseri umani, chiamati con disprezzo Esseri senza ali, al fine di estrarne il prana, la loro bioenergia, indispensabile per la sopravvivenza ed il sostentamento degli Angeli delle Tenebre.
La popolazione mondiale si trova così a dover subire continui attacchi da parte delle Bestie mietitrici, ovvero enormi esseri capaci di catturare con estrema facilità gli esseri umani. Queste particolari macchine sono spesso accompagnate da giganteschi robot, chiamati Soldati Cherubim.
Contro questo potente nemico le armi convenzionali sono del tutto inefficaci, spetta quindi alla DEAVA, sotto il comando di Gen Fudou, proteggere l'umanità intera. La DEAVA grazie all'utilizzo degli ultimi ritrovati tecnologici e, soprattutto, alle Vector Machine ritrovate sul fondo dell'oceano, funge così da ultimo baluardo degli uomini.
I tre Vector, chiamati Vector Luna, Vector Mars e Vector Sol, sono in grado di unirsi dando origine all'Angelo Meccanico Aquarion, un gigantesco robot. I Vector possono ricoprire il ruolo di testa (e torso), del tronco (e dorso) o delle gambe del robot.
Apollo è un ragazzo tredicenne, che vive per strada rubando, insieme al suo migliore amico Baron e altri bambini senza tetto. Essendo cresciuto per strada, ha dei modi di fare molto selvaggi: corre a 4 zampe, mangia topi e lucertole, e riesce a percepire gli odori con la stessa sensibilità di un cane. Tant'è che viene spesso soprannominato "bestia selvaggia" e gli altri "animale". Eppure tutti gli indizi fanno davvero credere che sia lui l'element mancante: colui in cui si è reincarnato Apollonius. Alla similarità dei nomi e dell'aspetto, in seguito si aggiungono anche i ricordi di una vita precedente, e i dubbi sul suo conto vengono ritenuti infondati. Malgrado il suo stile lasci molto a desiderare, è bravo a combattere ed è lui a prendere la maggior parte delle volte la posizione di testa.

Trinity Blood
Quando la popolazione della Terra è aumentata drasticamente, l'umanità tentò di colonizzare Marte. Durante la colonizzazione, furono scoperte due tecnologie aliene: le nanomacchine Bacillus e Crusnik. I coloni installarono il Bacillus nei loro corpi, che li trasformò in vampiri (Methuselah). Invece installarono il Crusnik negli organismi di quattro bambini concepiti in provetta: Seth, Cain, Abel e Lilith i cui corpi rafforzati erano gli unici in grado di sopravvivere alla procedura.
Quando i coloni tornarono sulla Terra, scoppiò una guerra tra i Methuselah e gli uomini che erano rimasti sulla terra. Abel, Cain e Seth si schierarono dalla parte dei Methuselah mentre Lilith sostenne la fazione dell'uomo. La continua guerra infine portò all'Armageddon, l'evento apocalittico accaduto 900 anni prima dall'inizio della storia. Durante la guerra, Cain impazzì e uccise Lilith. Afflitto dal dolore, Abel prese il suo corpo in Vaticano, dove era stata sepolta, e rimase al suo fianco, piangendo, per 900 anni.
All'inizio della storia, i vampirici Methuselah, essendo ancora una grande forza politica e militare, continuano a fare la guerra contro i "Terran", come chiamano i normali esseri umani. La Chiesa Cattolica Romana è una grande potenza militare decisa a proteggere gli esseri umani dai Methuselah, con la sua sede di potere situata nel Vaticano. I Methuselah hanno la loro capitale a Bisanzio, che è circondata da un campo di particelle per filtrare i raggi ultravioletti, per proteggere la loro popolazione.

Fairy Cube
Ian non è un ragazzo come gli altri: fin da piccolo ha la capacità di vedere le fate, inoltre solo lui può vedere il suo "doppio" che lui ha battezzato Tokage perché i suoi occhi rossi e i capelli verdi gli ricordano una lucertola. Ian è emarginato, tutti lo prendono in giro e lo maltrattano perché lo ritengono un bugiardo. L'unica persona che gli si è mai avvicinata è Rin, un ragazza sua amica d'infanzia, a cui Ian aveva mostrato le fate, perciò lei gli crede. La vita già difficile dei due ragazzi si complica quando iniziano a verificarsi misteriosi delitti soprannominati "omicidi delle fate" perché sotto ad ogni cadavere si forma una pozza di sangue a forma di ali. Ian forse ha capito chi è il misterioso assassino, e insieme a Rin cercherà di smascherarlo.
Intanto Tokage manovra il padre di Ian e uccide il ragazzo, appropriandosi del suo corpo e delle sua vita, così come dell'amore di Rin; ma Ian non è sconfitto e stringe un patto con uno strano uomo di nome Kaito, che gli affida una fata sempre accanto a lui (Ainsel), donandogli il corpo di un bambino biondo morto in seguito ad un "omicidio delle fate". Con queste nuove sembianze Ian si riavvicina a Tokage e Rin, ma scopre una verità ben più seria di quanto avesse immaginato.




Per ora è tutto, se verrà aggiunto qualcosa il topic verrà modificato...

Edited by GreenArcherAlchemist - 18/7/2009, 15:44
 
Top
sword-man
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 10:34




O.OHo capito persche sei quella che comanda qui.SEI BRAVISSIMAAA!!!
 
Top
sword-man
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 16:10




mmmm...non voglio contrastare quello che stai creando pero non sarebbe piu bello se in questo hagaren revolution ci mettessimo un po di .... full metal panic con gli AS che combattono tradi loro battaglie mozzafiato...
sto esagerando?
 
Top
Kami12
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 23:16




Fumoffu!
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 20:40




Non mi piace Fullmetal Panic -.- ma la maggioranza vincerà e io non mi opporrò.
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 20:41




No, niente FMP...è già abbastanza incasinato così...XD
Grazie Swordy!
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 21:05




Però magari riusciamo a infilarci un riferimento da qualche parte, una citazioncina...
 
Top
Kami12
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 09:23




Tanto con tutto quello che c'è dentro..è come un frullato di frutta..alla fine quando lo bevi te ne freghi di che frutta c'è dentro,l'importante che sia buono..
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 12:39




Aggiornato con Monochrome Factor...che consiglio caldamente a tutto di leggere! -^- Ma...NON GUARDATE L'ANIME!
 
Top
sword-man
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 18:31




mai sentito vediamo se riesco a capirci qualcosa
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 20:22




In effetti è poco famoso...visto che l'autrice disegna con una lentezza impressionante...-_-'
 
Top
sword-man
CAT_IMG Posted on 2/5/2009, 20:52




fighissimo mi piace un casino sto akira e gli altri tre ahahahah
simpaticissimo sta storia
 
Top
Kami12
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 22:28




Il più fiquo è Koh!..comunque perchè Accio dici di non lookare l'anime? te l'hai visto..
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 10:07




Io l'ho visto e sono rimasta sconvolta: hanno semplicemente rovinato tutto! T___T Forse alle ragazze uò anche piacere ma...
ç___ç
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 16:02




Alle ragazze a cui piace da morire lo yaoi, forse... -_- sapete cos'è il fan-service? qui l'hanno fatto per le ragazze!
SPOILER (click to view)
Il fan service consiste nel creare situazioni in cui il personaggio si ritrova in atteggiamenti/situazioni/pose sexy, ma di solito nei manga per ragazzi... Diciamo che nellanime di Monochrome hanno abbondato di queste situazioni! -_- io non l'ho nemmeno visto tutto, ne ho visti pochi pezzetti, e quelli che ho visto erano... uhm...

Non capisco nemmeno perché abbiano fatto una scelta del genere, il manga non è affatto così!!!
 
Top
48 replies since 8/4/2009, 20:33   548 views
  Share