† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

MIM STUDIOS, questi sconosciuti..., Mi faccio pubblicità palese su roba che non ho neanche iniziato!

« Older   Newer »
  Share  
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:43




Salute a voi, popolo del Forum!
Ho deciso di aprire questo topic per parlare di un mio progetto, MIM STUDIOS.
Come sapete, ho avuto in mente diverse storie originali, ma le mie capacità disegnatorie degne di un bimbo di tre anni senza arti, mi impediscono un po' di possibilità da questo punto di vista.
Orbene, mi è venuta quindi un'idea: raggruppare autori, disegnatori, grafici, esperti di computer, web-designer eccetera, e fondare un consorzio simile ai maestri di OH!GREAT, che ci hanno donato Air Gear.
MIM può significare sia Made in Italy Magic (Magia Fabbricata in Italia) sia Manga Italian Mode (Manga in Stile Italiano); infatti, ha come scopo riunire autori italiani per creare opere da pubblicare preventivamente all'estero.
Infatti, come sappiamo, non è che qualcosa creato originariamente in Italia avrà quesot gran seguito nel resto del mondo, ma se prima lo pubblichiamo in paesi dove storie del genre fanno scalpore... Ba-zing!
Ecco alcune delle opere:
*Crazy Academy (Kurezi Akademy): probabilmente ne sapete già qualcosa avendo letto di Zolfer e del Nightmaster nel topic sui cattivi; si tratta di uno shonen (adatto anche alle ragazze, però) a tema fantasy-fantascienza-scolastico, che spazia dall'umorisrico al serio, con scene anche abbastanza crude. Narra le avventure di un gruppo di studenti contro un'Organizzazione malefica, Utopia, e altri nemici minori. Penso che il MOIGE me lo stuprerà abbondantemente, vista la sua natura multiculturalista, la trattazione comica delle tematiche omosessuali, la critica al marciume della società e (orrore orrore), un gruppo di fanatici religiosi cattolici come cattivi (sono in una parte di una saga e in un OAV, però). Target: 15+
*Legend Frontier (Regendu Furontiah): altro manga, di stampo fantasy. In pratica, un incrocio tra Slayers e Final Fantasy, con un pizzico del mio tocco irriverente. La trama è spessa, abbastanza profonda, con momenti anche drammatici e molto spazio a cosa provano i protagonisti, ma anche scene comiche e duelli spettacolari. Narra del mercenario badass Vaal Steeler, e delle sue (dis)avventure insieme ad un gruppo di spostati. Anche qui, hanno spazio fanatici religiosi, nella forma del razzista e ego-riferito Valeriano Weiss. Target: 14+
*Racconti dell'Età Oscura: prime parti apparse in un mio saggio di critica sociale (sì, faccio anche questo), altre pubblicate prima come romanzi e poi come Graphic Novel. La trama riguarda un gruppo di agenti speciali americano, che si fanno strada nel marcio di una società peggio di quella del film di Robocop; tra i protagonisti figurano una che, dai 12 ai 23 faceva la prostituta, un drogato e uno che si ammazza di seghe mentali sul rapporto tra la giustizia e quello che invece gli viene ordinato di fare. Target: contiene accenni di pedofilia (comunque condannata), e roba cruda.
*The Headsman: storia a metà strada tra l'horro da serial killer e il super-eroistico, narra le avventure di un implacabile splatter-giustiziere, appunto il Boia (in Inglese, Headsman), e dei molti avversari grotteschi che deve affrontare, tra cui il maniaco della violenza Snuff. Target: 17+
*Cripta: serie horro-comica, praticamente una versione di Reaper unita al macabro paranormale del maestro H.P. Lovecraft. Alquanto brutale, con un Cardinale in combutta col Diavolo (solo finzione, eh... ma tanto me lo maltratteranno comunque), un dèmone che si maschera da prete (Hellsing Docet) e varie scene pesanti. Target: 14+
*Age of Heroes: fumetto all'Americana di supereroi, a volte piuttosto violento, altre volte meno. Comunque, la quantità di violenza dipende dal personaggio considerato in quel momento. Generalmente, lo stesso Target dei normali fumetti della Marvel.
*Godzilla the Legend (Gojira Regendo): serie TV totalmente in digitale, con lo scopo di dare nuova linfa al nostro lucertolone verde radioattivo plurigenocida preferito; dal punto di vista grafico, realizzato in collaborazione con Capcom e Square Enix (con grafici digitali di questo calibro, verrà una cosa antologica), e la consulenza di esperti godzilliani di tutto il mondo. La trama darà anche ampio spazio ai protagonisti umani, e al rapporto che li lega ai compagni giganteschi. Inizia con alcuni ragazzi che scoprono di potersi "fondere" con dette creature, e al dramma particolare di due di loro, che vorrebbero mettersi insieme, ma non possono perchè uno incarna Godzilla e l'altra Mothra, e le due creature in passato si sono massacrate spesso e volentieri.

Ovviamente ci sono anche molte altre opere (sono sempre l'Uomo più Creativo del Mondo, IO!), ma per ora non voglio tediarvi; cominciate a dirmi cosa pensate di queste trame generali, e se c'è qualcuno che vuole entrare in società con me...
A presto!

Edited by KHcrossoverman - 25/10/2009, 12:56
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 12:56




Perchè non affitti uno stand a una fiera minore del fumetto (es.Mantova Comics) e raccogli gente disposta ad aiutarti?
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 13:03




Perchè sono pigro, e poi comunicare su questo forum è più divertente... penso che però recluterò qualcuno di voi a Lucca...
 
Top
Dark Exorcist
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 13:40




Io sto praticando graphic design, vedi i titoli in Galleria...
Ops, non li ho postati! Rimedio subito...XP
Tieni d'occhio la biblioteca di HR!
Comunque ti consiglio di contattare "colui che cambia", è adulto, avrà sui 30 anni, ma ha disegnato un manga alternativo di Code Geass che è una favola! *___*
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 16:59




Trame interessanti, non sono il massimo dell'originalità ma probabilmente è perché ce le hai spiegate in poche righe. Sarò una simpatica spettatrice! :asd: :rotfl:
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 17:15




Su richiesta indiretta della mannarotta, comincio a descrivere le trame un po' più dettagliatamente, partendo da Crazy Academy.
Il nostro protagonista è un Inglese di nome Nick Holmes; fa parte di un consorzio delle 50 famiglie più nobili del mondo, ma non è che glie ne freghi troppo... All'inizio della storia, riceve la lettera di ammissione alla Crazy Academy, dove già aveva studiato suo padre, e sa all'incirca che razza di posto sia.
La scena si sposta a casa di un'altra di queste nobili, Rose Valentine, che crede di andare un college super-esclusivo; in realtà, suo padre l'ha spedita alla Crazy Academy per farle abbassare la cresta e farle capire che al mondo c'è roba più importante dei vestiti firmati.
Infine, passiamo al Giappone, a casa di Akiko Akuma, una puccissima ragazza con gli occhialoni tondi e una personalità degna di Hinata Hyuuga.
Poco tempo dopo, all'imbarcadero sulla nave per arrivare alla Crazy Academy, alcuni ragazzi fanno i bulli con Akiko per colpa di una sua particolarità: quelli della sua famiglia contengono geneticamente una forma demoniaca stile Jin Kazama; i buli, mentre la maltrattano, si divertono a prenderla in giro, invitandola a usare i suoi poteri, così finirà arrestata (infatti, ai minorenni del clan è vietato dare sfogo alla mutazione senza controllo).
Mentre stanno per rubarle i bagagli, interviene il nostro Nick, dalla cui mano esce un guanto meccanico che li mette fuori combattimento.
Rose, vedendo la scena, comincia ad avere i bollori per il rosso; è l'inizio di un triangolo tra Nick, Rose e Akiko.
Una volta arrivati a scuola, fanno prima la conoscienza die prof, poi di un quintetto di rompiscatole, che io chiamo i Cinque Spostati.
La parte introduttiva è tutta sul pestaggio di questi cinque; successivamente, cominciano le vere avventure, contro il Nightmaster prima, e contro il resto di Utopia poi...
A differenza di molte altre opere, in cui gli OAV vengono prodotti solo se si vede che l'anime vende bene, qui fanno parte della continuity vera e propria, tanto che la versa conclusione della storia si avrà col decimo; usciranno anche in formato manga, in massicci volumetti.

Cosa ne pensate? Rispondete e ponete domande, io aspetterò di darvi delucidazioni anche sulle altre storie!
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 17:41




Uhm, già meglio!^^ Ci capisco di più.
Potresti provare a buttare giù il plot completo e magari la sceneggiatura del primo episodio e chiedere a qualcuno già nel ramo. Non so se, essendo la tua prima opera, ti lasceranno lavorarci su, in Italia non siamo come in Giappone (e anche lì molti mangaka iniziano come assistenti di altri mangaka più esperti), però magari sono aperti alle proposte e diventi il guru dell'animazione made in Italy!
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 17:53




In Italia non mi permetteranno di fare qualcosa del genere... nella scuola una delle materie è il Sadomasochismo, un'altra è magia nera esplicita, uno dei professori è un simpatico pederasta e ci sono scene di sesso (anche se soft).
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 18:51




Mmhh, non male come trama, è davvero molto interessante "Sdereleng" (Sonata d'apprezzamento)
Quoto Green, prova a buttare giù grossomodo la sceneggiatura e presentala a qualche editore o magari a qualcuno dell'ambiente, se trovi consenso, potrebbero anche aiutarti a svilupparla. Magari per le parti troppo spinte, potresti provare a tagliarle senza togliere la forma che vuoi dare all'opera, trovare qualche altro svincolo per la trama, insomma, provaci!!!
Dal mio monitor, io tiferò per te, hermano!!!! Sderederevictory!! (Sonata d'incoraggiamento)

Domandine impiccione (messicane) su Crazy Academy: L'epoca in cui si svolge la storia è contemporanea? Qual'è l'assetto mondiale? Cos'è la Crazy Academy? Perchè Akiko va alla Crazy Academy?
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 19:11




Finalmente qualcuno che si degna di fare domande intelligenti!
L'epoca è in un futuro non troppo lontano, tra circa cinquant'anni.
L'assetto mondiale è un bordello; c'è ancora l'ONU, ma anche il consorzio delle 50 Famiglie, e il Consiglio delle Religioni, nato dopo una guerra che aveva ucciso oltre venticinque milioni di persone; infatti, è stato istituito per impedire che qualcun altro si faccia scudo della religione per i propri fini.
La Crazy Academy è una scuola fondata da tre flippati: Hank Coraline (Henku Korarainu), William Svalvolato (Wiriamu Suvaruvorato) e Silas Quicksilver (Sirasu Kuikisiruveru), con lo scopo di creare un posto quale il mondo non aveva mai conosciuto; che dire, ci sono riusciti. In data odierna, si trova nel Pacifico, ma un tempo era in Europa, finchè non sono stati costretti a sgombrare per colpa di un attacco dei Danesi.
Akiko frequenta la Crazy Academy per caso, letteralmente: in casa sua c'è una disputa per questioni di eredità, e suo padre vorrebbe che fosse lei a vincere, ma secondo le leggi della famiglia, le candidate devono superare delle prove, estratte a caso. Quella di Akiko è laurearsi alla Crazy Academy, quella del suo rivale, uccidere esemplari di tutte le specie più pericolose del mondo.
Altre domande?
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 19:26




Capisco, capisco, molto interessante! (Annota qualcosa su un misterioso taccuono)
Tranquillo, non copio niente, COPIARE VA CONTRO TUTTO CIO' IN CUI CREDO!!!
Dunque, prima di giudicare, ci vuole qualche altra domandina(anche più ordinate):
1)A che serve la Crazy Academy? Cosa si studia in essa?
2)Qual'è guerra ha portato ala nascita del Consiglio delle Religioni?
3)Hai detto che il protagonista, Nick Holmes, (chiaro discendete del famoso Sherlock) si fa uscire un guanto meccanico dalla mano, è un robot? Una specie di super Terminator?
4)La rivale di Akiko è sfigata o solo sfortunata?
Adesso leggi tutto e rispondi, ma prima FILA A RECENSIRE LA STORIA SULL'APODOS, CABRON!!!!!!!
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 20:08




Sostanzialmente, la Guerra Religiosa è una pessimistica presupposizione in chiave fantasy di come potrebbe finire la storia con Al Qaeda. Dopo la sconfitta di Bin Laden e dei suoi seguaci, diversi razzisti hanno pensato di prendersi vendetta contro tutti i musulmani, uccidendone tre milioni con bombe, veleni e germi prima che cominciasse la reazione. Il Governo della Germania (da dove aveva avuto origine questo movimento), si dissociò completamente e espulse questi uomini dal Paese, ma loro cominciarono a vagare per il mondo, ammazzando sempre più gente.
Cominciò a scoppiar eil Caos: molti fanatici delle molte religioni dell'Africa e della Penisola Arabica cominciarono a profetizzare che questi assassini erano la punizione delle varie divinità per il loro essere troppo poco osservanti. Si diffusero così riti scomparsi da tempo perchè ritenuti troppo malvagi; quando i Manning (principale Famiglia dei 50 in Africa) si opposero, i fanatici per ripicca sterminarono migliaia di civili.
Intanto gli Ebrei, consci come pochi di quanto si possa essere odiati per gli errori di pochi, fecero ciò che si riteneva impensabile: si allearono con i musulmani. Non accettarono i loro modi, nè si convertirono, nè fecero altro del genere: semplicemente, ebbero solidarietà verso un popolo oppreso.
Le forze cominciarono a mettere in campo le proprie creature mistiche: una delle basi dei fanatici africani venne rasa al suolo da un battaglione di Golem creati dai rabbini, e i Cherokee scatenarono la potenza degli spiriti più dissennati della loro cultura: i Non-Finiti e i Diableros.
Dopo tredici anni di guerre, e venticinque milioni di morti, la situazione venne risolta, con la successiva fondazione del Consiglio delle Religioni.
La Crazy Academy serviva originariamente come una dimostrazione pratica della Teoria del Caos; successivamente, i fondatori si ricordarono che i loro college erano assurdamente pallosi, e decisero di porre rimedio trasformando la Crazy Academy in una scuola. Si insegna di tutto, da materie normali (ma narrate in maniera interessante), a cose come Sadomasochismo (sì davvero), magia nera, accoppare i dèmoni, arti ninja e tre sport ufficiali alquanto malati.
Non è un Terminator, è solo un umano; è la sua arma, una serie di bracciali che, a comando, si convertono in armi, armatura e altri attrezzi, cosa che lo rende molto versatile; spesso trasforma i guanti in lame e usa le appendici flessibili a cui sono fissati per sferrare attacchi stile Kratos. Ha anche altri poteri, ma per ora non mi va di dirteli.
IL rivale di Akiko (è un maschio) ha solo avuto sfortuna, ma è ben lungi dall'essere un incapace; anzi, appena avuta la notizia, ha cominciato a studiare armi e strategie, informandosi sulle proprie potenziali prede; ha iniziato quasi subito ad allenarsi e ad acquistare armi ed equipaggiamenti, dopodichè si è fatto insegnare diversi modi per personalizzarli, in modo da aumentare tutti i pregi e diminuire tutti i difetti. Decisamente, è un uomo pericoloso; una delle sue armi è una Magnum S&W M500 (la pistola di calibro più grosso esistente, originariamente modello Revolver), modificata per avere un alloggiamento da 24 pallottole, più una baionetta monomolecolare e tre colpi esplosivi d'emergenza.
E ora vado, contento?
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 20:17




Contentissimo!
Pifferi, questi fanatici dovevano essere fortissimi per fare alzare tutto il mondo solo per farli secchi.
Perciò da quel che ho capito, l'ambientazione è quasi alla Final Fantasy, il mondo odierno con qualche rivistazione fantastica et magica. Davvero ottima idea, se sviluppata per bene, potrebbe venirne davvero una serie di successo.
Ok, adesso dovrei piantarla di rompere, ma prima faccio un ultima domandina.
Cos'è la Teoria del Caos? L'anarchia?
 
Top
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 20:30




No, solo una teoria secondo la quale può succedere qualunque tipo di imprevisto.
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 20:51




Ah, perciò secondo questa teoria bisognerebbe essere pronti a tutto, cioè a qualsiasi situazione che potrebbe capitare?
Hermano, questo è impossibile, per essere pronti a TUTTO, bisognerebbe sapere TUTTO
 
Top
50 replies since 25/10/2009, 11:43   499 views
  Share