† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

La Lista di Proscrizione!, Ovvero: i personaggi che più odiate in assoluto

« Older   Newer »
  Share  
KHcrossoverman
CAT_IMG Posted on 22/12/2009, 20:31




Ed eccomi con un nuovo Topic!
In questa discussione, parleremo di chi odiamo di più, tra Anime, Manga e Videogiochi (eccetera), con solo poche regole:
*Innanzitutto, bisogna dare argomentazioni intelligenti sul perchè si odia qualcuno; in molti siti ho trovato utenti che, per criticare personaggi femminili a loro invisi, dicevano solamente che il personaggio "è una troia"; poi, quando chiedo di spiegare perchè la pensano così, mi ignorano.
Patetico, eh?
*In secondo luogo, biosgna citare l'elenco dei "misfatti" del personaggio.
*In terzo luogo, quando ci si oppone a qualcuno, bisogna spiegare come mai ha torto.

Cominciamo!

1) Simca: il mio primo personaggio odiato è la pazzoide di Air Gear. Ecco, in questo caso si può davvero dire che è una "cortigiana", come direbbe Yue. Si vede lontano un miglio che vuole farsi Ikki solo perchè sta per diventare il Re del Cielo. Una di quelle ragazze che valutano con chi andare a letto in base al proprio tornaconto. E io non ho ancora perdonato lo scherzo che ha fatto alla povera, piccola, puccissima Ringo durante lo scontro con Behemoth.
2) Spandam & Maxwell: le due larve umane più odiate dai fan di One Piece e Hellsing. Due inenarrabili sacchi di feccia, incapaci di fare alcunchè per conto proprio, la cui unica capacità è mandare i propri uomini al massacro prendendosela con chi non può difendersi. L'altarino fatto da Spandam per incarcerare Tom e il casino a Enies Lobby (ma dico, si può essere tanto imbecilli da distruggere la propria base con lo strumento che hai appena arrubato ad un Vice Ammiraglio?) sono tristemente noti, mentre il becero tentativo di Maxwell di massacrare tutti i Protestanti approfittando dell'attacco dei Nazi ha portato alla morte prematura di Andrson, probabilmente uno dei migliori cattivi mai creati.
3) Dolores Jane Umbridge: sfido chiunque nel globo terraqueo a poter sostenere di essere un fan sfegatato di questa rospaccia. Ha violato ogni legge del mondo magico, ha abusato della professione di insegnante, ha usato un Horcrux per falsificare il proprio essere Purosangue, ha arrubato l'occhio di Moody usandolo come spioncino, e finalmente è finita ad Azkaban per crimini razziali, come è giusto che sia.

Per ora è tutto, fatemi sapere i vostri personaggi odiati!
 
Top
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 22/12/2009, 22:56




Tendo a essere molto neutrale di solito. Non ho quasi mai "odi" più che altro "antipatie"....senza cpntare che la maggior parte dei personaggi per cui nutro sentimenti poco cortesi generalmente sono cattivi e non me la sento di criticarli.
Insomma...è verò bruciano case,distruggono vite,ridono come dementi sui loro scranni d'ossa da SignoreDelMaleVersioneDeluxe però...che gli si può dire?Sono cattivi! E' il loro lavoro! Devono farsi odiare! Mica puoi fare una storia solo coi personaggi cattivi-ma-tormentati-perchè-hanno-avuto-un-infanzia-difficile che magari possono cambiare idea. va a finire che il lettore si suicida.
Ci vuole qualche pezzo da novanta fanatico che non cambierà idea manco a morire.

Comunque è una domanda interessante,ci devo pensare su...
 
Top
Panchito
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 15:37




Mi accodo a Yue. Di solito non mi viene da odiare veramente un personaggio, al massimo è antipatia, anche perchè dopo che il tizio di turno spiega tutto il suo "Piano malvagioblablabla-risatasatanica", mi viene da riguardarmi tutta la storia dal suo punto di vista per capire dove ha ragione e dogve sbaglia.
Ma un eccezione c'è sempre:
Spandam: Quoto a tappeto. E' un infame bastardo che fa tutto il figo finchè ha gli squadroni della morte a difenderlo e che picchia e sfotte Nico Robin, quando non può difendersi e poi non sa neanche tenere una tazza di caffè da solo.
Tra tutti quelli che straparlano sempre della giustizia è in assoluto il peggiore. Perchè non scompare?
 
Top
GreenArcherAlchemist
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 21:14




Quoto Cross per tutto. Simca è forse la meno peggio, ma comunque odiabile. Spandam e Maxwell sono davvero stupidi, e la Umbridge inclassificabile...
Altra gentaglia...
Orochimaru: un cattivo inutile, perchè desidera e ottiene un potere incredibilmente figo per poi farsi ammazzare come un deficiente da quella mezza sega di Sasuke. Viscido e ripugnante, non ha nessuna caratteristica interessante e veste come un cretino. Avrebbe fatto meglio a restare con quelli di Alba, per lo meno il loro cappotto è più stiloso.
Il re delle formichimere: ho appena finito di leggere fin dove è arrivata la pubblicazione italiana di HxH, e se mi è concesso, il re è un babbo. Fa tanto il superiore con la razza umana, ammazza qua e là solo per il gusto di farlo, mamma compresa (il solito cattivo che è cattivo perché è cattivo, senza altre motivazioni), poi non riesce a vincere a un gioco da tavolo contro una ragazzina cieca, si arrabbia ma non l'ammazza, anche se pensa di farlo, e poi, quando questa viene ferita, va in depressione. Lunatico, il signorino!
Renji Abarai: un monontato incapace di fare qualcosa che non sia essere sconfitto. Mi irrita solo a vederlo. Supponente, esibizionista e inutile.
Linalee Lee: la solita pulzella da salvare che quando è in difficoltà frigna, si fa venire a salvare dagli eroi, poi si fa pestare e solo allora tira fuori le palle. La gattamorta di DGM.
Misa Amane: quoziente intellettivo: 0. Capacità di capire una persona: 0. Utilità nella serie: 0. La bambola gonfiabile vivente di Light, insomma. Lo stereotipo della bimbaminkia media.
Marshall D. Teach: puzza, e già questo basterebbe. Pesta Ace, è questo aggrava la sua situazione. Ha un potere fantastico, perciò ti viene da ammazzarlo. E' un pirata, uccide un suo compagno pirata e vorrebbe catturare un altro pirata per consegnarlo alla Marina ed entrare a far parte della Flotta dei Sette (traditore e approfittatore, insomma). Poi magari si scopre che è il personaggio più buono della serie e ha fatto tutto questo per rendere il mondo un posto migliore, ma non potrà mai starmi simpatico...
Wapol: un re che se ne frega dei suoi sudditi è solo feccia. il suo potere è disturbante e la sua faccia è peggio.
Bella Swan: un'oca giuliva che non pensa prima di agire... anzi, non pensa proprio mai. si sente a suo agio solo tra i vampiri e i licantropi, si fa mettere incinta da un morto vivente e si fa ammazzare da sua figlia. E poi si scopre che è una specie di scudo! utile, soprattutto quando la bambina le spezza la spina dorsale!
Edward Cullen: Gary Stu, e ho detto tutto. Ah, già, è pure sessocentrico.
Saruman: l'uomo intelligente che butta alle ortiche la sua intelligenza per la sete di potere. Abbassa la cresta, bianchino!
Shaoran e Sakura: le cronache dell'inutilità! Lui è un babbeo che si fa pestare da tutti e fa solo scelte sbagliate rendendo impossibile la vita degli altri, lei è un'oca finché non si mette a sognare il futuro e vede tante cose brutte e preferisce suicidarsi per ridurre i danni al minimo (secondo lei) senza pensare alle conseguenze psicologiche sugli altri. sono basita del fatto che Fay e Kurogane non li abbiano ammazzati prima per continuare da soli il viaggio...

Continua...
 
Top
3 replies since 22/12/2009, 20:31   31 views
  Share