† Crossovers Revolution † - FanFictions, FanArts, Progetto Hagaren Revolution, Immagini, Video

Fullmetal Alchemist Reload: Capitolo 43

« Older   Newer »
  Share  
Yue Hikari
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 19:46 by: Yue Hikari




CITAZIONE
“È incredibile che siate stati voi due a creare il luogo dove siamo nati io, mio fratello e praticamente tutti quelli che conosciamo” intervenne Al, ammirato.
Roy si rabbuiò.
“Mi dispiace che ultimamente le cose abbiano preso una piega negativa, ma in fondo questo mondo non è mai stato sotto il nostro controllo” disse. “Io e Rei lo abbiamo creato sperando semplicemente che fosse migliore di quello in cui vivevamo. Non avremmo mai immaginato che il nostro desiderio si sarebbe concretizzato in qualcosa di reale, qualcosa che cresceva e cambiava spontaneamente.” Sorrise amaramente. “È stato davvero un comportamento infantile credere che sarebbe stato un mondo perfetto...”

Inquietante davvero. Inoltre ho uno strano flash alla Inception...
CITAZIONE
““Guardami negli occhi e prova a colpirmi, Edward!””
“Scusami... ma tu non sei mia madre... e mio fratello mi sta aspettando” mormorò Ed.
Poi batté le mani e le immerse nel suo corpo d’acqua. Ci fu un bagliore e il corpo dell’Homunculus diventò traslucido.
““Cosa hai... fatto?”” mormorò lei.
“Ho ricomposto tutta l’acqua del tuo corpo in etanolo” rispose lui togliendo le mani. “Evapora a temperatura ambiente.”

Uhm, c'è qualche problema chimico-fisico in questa parte ma...vabbè!
CITAZIONE
Lo sguardo di Wrath si fece distante, come se stesse ricordando di quel periodo felice. Abbassò la lancia, e Reina fece lo stesso con la spada. Improvvisamente, però, gli occhi dell’Homunculus si fecero di nuovo duri e con un gridò brandì la lancia, facendola roteare come un bastone. Questa volta Reina non riuscì a schivare e fu colpita alla tempia dall’asta di legno. Si accasciò a terra svenuta, mentre Wrath la guardava dall’alto e faceva tornare normale il suo braccio.

Rei, sei troppo ingenua, ti fai fregare sempre nello stesso modo.
CITAZIONE
Quando Ed riaprì gli occhi si ritrovò disteso sul pavimento della stanza. L’armatura di Al era scomparsa, ma al suo posto, ancora con la mano nella sua, c’era il vero Alphonse in carne e ossa. Aveva gli occhi chiusi, ma sul suo volto smunto era disegnato un sorriso.

Pucciosi, loro...*-*
CITAZIONE
Rimasero solo Dante, gli occhi spalancati a fissare il punto in cui il Portale era appena scomparso, Alphonse, ancora svenuto, e Reina. La ragazza aveva riaperto gli occhi appena in tempo per vedere il suo migliore amico e il ragazzo che amava scomparire insieme diretti in un altro Mondo... lasciandola indietro. Mentre le lacrime le rigavano le guance sentì che anche gli altri facevano irruzione nel teatro, ma era troppo tardi per fare qualunque cosa.
Era finita. Dante, in qualche modo, aveva vinto.

Ma NO! Cheddivaolo sembra un finale delle CLAMP! Spero per voi che ci sia un seguito!xD
 
Top
3 replies since 17/5/2012, 19:35   61 views
  Share